Continuano gli appuntamenti speciali per i nostri ragazzi del settore giovanile, ieri sera il gruppo dei  ragazzi dell’under 16 e under 17 hanno trovato “sotto l’albero” la possibilità di svolgere un allenamento sotto la guida di coach Gianni Lambruschi.

Lambruschi è stato allenatore della storica società Comense 1872 con cui ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa nel 2004, è stato poi allenatore della Nazionale Senior Femminile per 4 anni con cui ha partecipato ai Campionati Europei.

Anche in questo allenamento i ragazzi hanno fatto esercizi con e senza palla, con intensità e serietà, anche se le battute di coach Lambruschi ogni tanto spezzavano i ritmi.

Come già nel primo appuntamento con Cappelletti anche in questo allenamento i ragazzi hanno potuto attingere alla saggezza di un coach che ha girato l’Italia sulla panchina di squadre prestigiose, che ha voluto mettere a disposizione i suoi consigli per i nostri atleti.

Un ringraziamento a coach Lambruschi per il tempo messo a disposizione e sperando che serata come quella di ieri si possano ripetere.