17 dicembre 2017

Bene di contro le U16F che si sbarazzano alla grande delle lecchesi del Valmadrera, peraltro già superate all’andata, con un 42 a 29 che consolida la quarta posizione nella classifica del girone F.

Partita insidiosa quella contro le ragazze della Starlight, capaci col loro gioco di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, gara che però le atlete di casa hanno saputo affrontare brillantemente e fare loro contenendo con una difesa attenta e reattiva qualsiasi iniziativa delle avversarie. Hanno infatti concesso loro ben poco: 5 soli canestri da due punti mettendo in black out l’attacco avversario su azione dal 5’ del secondo quarto fino alla metà dell’ultimo !

All’esordio in maglia azzurra Marija Zokic con una eccellente prestazione fatta di punti, assist e difesa, un valore aggiunto per il team sul quale Coach Borghi potrà contare per il proseguo del campionato.

Cattaneo Impianti Villaguardia –Starlight Valmadrera 42 – 29 (10-7, 18-16, 32-24)

Bianconi 7, Cappelletti A, Cappelletti L. 1, Clerici 2, Gaffuri 5, Grandi 8, Moltrasio 5, Ruggeri, Sala 1, Zappa 3, Zokic 9, Zuliani 1