Anche quest’anno alcune delle nostre giovani pallavoliste hanno avuto la fantastica opportunità di essere protagoniste di una partita di Serie A1 al PalaYamamay di Busto Arsizio. Non si é trattato di una partita qualsiasi ma della semifinale di Coppa Italia tra Conegliano e Scandicci che vedeva in campo alcune delle giocatrici più forti al mondo: Egonu e Wolosz per fare due nomi. Un’esperienza sicuramente unica che le nostre atlete porteranno nel cuore per sempre! Chissà magari un giorno le vedremo sullo stesso campo!

Di seguito qualche commento a caldo delle nostre protagoniste …”è stata una bellissima esperienza, ho potuto vivere le emozioni che provavano le giocatrici, molto brave e grintose soprattutto simpatiche! È stato divertente e spero di rifarlo …”
…”L’esperienza a cui ho partecipato sabato mi é servita tanto: ho apprezzato molto il “coraggio” e la determinazione che tutte le giocatrici hanno mostrato durante entrambe le partite a cui abbiamo assistito. Ero molto emozionata e onorata di far parte a queste importanti partite che di solito guardo sempre in TV e spero di poter partecipare ad altre di queste manifestazioni”…

Ringraziamo per la disponibilità: Tecla, Giulia, Matilde, Martina, Emma, Carlotta, Maya, Giorgia, Agata, Alejandra in rappresentanza della U14blu inoltre Nyara, Elisa e Chiara in forza alla U12 rossa …
brave ragazze!!
Clicca quì per le foto !!