Bellissima notizia per il Gruppo Sportivo Villa Guardia U13 maschile, il CNA di Como (Comitato Nazionale Allenatori) ha convocato gli atleti azzurri Luca Caccia e Francesco Veronelli per il torneo delle provincie 2017, che si terrà nel ponte del 25 aprile in luogo da definire. I ragazzi del 2004 dopo una serie di allenamenti di selezione sono stati scelti nei 12 atleti che compongono la squadra comasca per questa importante manifestazione. Oltre ai nostri due ragazzi sono stati selezionati 7 ragazzi da Cantù, 2 da Cermenate e 1 da Orsenigo.

Un traguardo importante per i nostri ragazzi che stanno mettendo a frutto il lavoro svolto in palestra, sotto l’occhio attento di coach Luca Zanotti e di Gabriele Borghi. Soddisfazione anche per il GSV perché, seppur altri atleti in passato erano stati scelti per questa selezione ma mai due ragazzi insieme ne avevano fatto parte

Gli ultimi allenamenti di rifinitura saranno giovedì 06/04 presso il nostro palazzetto di via Tevere dalle 16 alle 18 e giovedì 20 aprile dalle 17 alle 18.30 a Cermenate.

Appena verranno comunicati date e orari del Torneo delle Provincie 2017, verranno comunicati.

Convocazione selezione 2004