Sarà Villa Guardia contro Maslianico. E sarà una sfida a due, dalla quale uscirà la regina del calcio provinciale del campionato Giovanissimi, fascia A. Quando? Il primo duello si terrà proprio domani, ore 10, presso il campo di via Europa Unita, a Villa Guardia. Il ritorno, invece, in quel di Maslianico, domenica 5 giugno.

giovanissimi fascia A

Un avvicinamento, quello alla finale, passato attraverso la splendida vittoria in rimonta in semifinale, contro il Menaggio, per 4 a 2. Una di quelle gare epiche, giocate da capitan Neroni e compagni con il cuore in mano, sotto una pioggia insistente, conclusasi con un abbraccio collettivo in mezzo al campo insieme a mister Taborelli, momento emozionante che il sodalizio biancoblù non viveva da anni all’interno del settore giovanile, ristrutturato qualche anno fa all’inizio della collaborazione con l’Arsenal e ora in grado di raccogliere i primi meritati frutti.

Sul posto, a immortalare gli scatti della semifinale vittoriosa, il fotoreporter comasco Enrico Levrini che ha messo a disposizione la sua meravigliosa galleria di immagini.

GSv Calcio 1Ora la prova del nove per i ragazzi del presidente Curcio, attesi a due match da brividi, ma da vivere con la semplicità di voler proseguire a divertirsi insieme, senza troppe pressioni e con la consapevolezza di voler dare tutto senza aver poi alcun rimpianto.

Invitiamo tutti i tesserati della sezione calcio ma anche tutti gli sportivi del GSV a venire a sostenere i giovani biancoblù in questa bella sfida. Vi aspettiamo al campo a 11, a Maccio (via Europa Unita/via Monte Grappa).