Festa degli Auguri GS,V tutti al lavoro gli elfi di Babbo Natale! Si susseguono a ritmo incalzante i preparativi della tradizionale Festa degli Auguri organizzata dal Gruppo Sportivo Villa Guardia presso il Palazzetto dello Sport di via Tevere. Sarà una serata speciale, fatta di sport, allegria, amicizia e soprattutto tante belle sorprese. E proprio per questo, una nutrita squadra di volontari è al lavoro ogni sera da circa 1 mese, instancabile e carica di entusiasmo, per lasciare i partecipanti a bocca aperta…

Simone Cairoli, atleta della Nazionale, premiato nel 2015 con il riconoscimento “Atleta dell’anno GSV”

Venerdì 22 dicembre, a partire dalle 21, infatti, non mancheranno piacevoli sorprese all’interno dell’evento in cui, oltre al canonico rituale del brindisi natalizio, si assegna l’atteso e ambito Premio Atleta dell’Anno GSV (alla memoria di Giovanni Donadoni), giunto alla sua terza edizione. Grande la curiosità per scoprire chi prenderà il posto di Simone Cairoli (atleta nazionale di Eptathlon e Decathlon nato sportivamente nel GSV e primo premiato) e Manuel Molteni (atleta di punta della sezione di Atletica del GSV e vincitore di innumerevoli trofei, lo scorso anno incoronato dalla Giuria del GSV), premiati nelle due precedenti edizioni. Tutto top secret al momento, però.

Ma ci saranno anche altre premiazioni e, inoltre, un sacco di doni estratti tra i giovani partecipanti alla serata. E ancora, tante immagini, video, musica e moltissime importanti news che riguardano da vicino la comunità sportiva, e non solo, da sempre vicina al gruppo Sportivo Villa Guardia.

Ingresso tra gli applausi per Manuel Molteni, vincitore dell’edizione 2016 del premio “Atleta dell’Anno GSV” – ph Enrico Levrini

La serata ovviamente è aperta al pubblico, ingresso naturalmente gratuito e possibilità per tutti di degustare dolci e spumante al termine della serata, in occasione dello scambio di auguri.