Per l’undicesimo anno la sezione pallavolo si é recata in blocco a Igea Marina per partecipare al torneo sulla sabbia “Young Volley” organizzato da Kiklos. Una bellissima occasione per consolidare i rapporti con i compagni di squadra e l’affiatamento in campo. Quale modo migliore inoltre per concludere la stagione sportiva!?
93 partecipanti tra atleti, allenatori, accompagnatori, parenti, amici e sostenitori! C’è chi era alla prima volta, chi come coach Luca alla decima presenza, grandi ritorni (Alessandro) e qualcuno che dopo anni non vuole più mancare. Hanno partecipato ben tredici squadre: 1 di volley S3 (Chiara, Carlotta, Marta e Martina), 3 di Under 12, 5 di Under 13, 1 di Under 14 Maschile, 2 di Under 16 e 2 di Under 19; senza dimenticare la formidabile squadra dei genitori che ha partecipato al torneo riservato agli accompagnatori.
Come ogni anno il tempo é sempre incerto e può succedere che in pochi minuti si passi da un clima estiva ad uno invernale: ma il beach volley si gioca anche se la sabbia é bagnata e tira il vento, lo sanno bene i ragazzi e le ragazze del GSV perché hanno dovuto cimentarsi sia con il caldo che con la pioggia ed il freddo. Non sono mancati tanti sorrisi e tante risate, tanti momenti che i nostri piccoli atleti ed atlete custodiranno nel loro cuore.
Nota di merito per Sara, Nikla, Luna, Giorgia e Irene dell’Under 13 che sono riuscite a disputare i quarti di finale della loro categoria.
Un ringraziamento doveroso ad Andrea Pedretti per l’ottima organizzazione, a Patrizia e Valeria che hanno fatto da mamme a quasi sessanta ragazzi e Laura che si é occupata delle più piccole ventiquattr’ore su ventiquattro!