minibasket gsvTutti in campo, tutti a canestro! Porte aperte a Villa Guardia per i giovanissimi e giovanissime appassionati di basket. Domenica 27 settembre sul parquet del Palazzetto dello sport di via Tevere, il Gruppo Sportivo Villa Guardia organizzerà un open day per le annate 2009/2010/2011/2012/2013/2014.

Insieme allo staff della sezione GSV e al team degli istruttori qualificati, i piccoli innamorati della palla a spicchi potranno cimentarsi in giochi, percorsi di coordinazione motoria, prove e assaporare il gusto di far parte di una vera squadra.

Per tutto il giorno, suddivisi in gruppi di massimo 16 atleti, il Minibasket vi aspetta, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Le prove si svolgeranno a turni ed è necessaria la prenotazione al numero di telefono 3487997223 oppure scrivendo alla casella e-mail info@gsvillaguardia.it

Da anni la sezione Basket del Gruppo sportivo Villa Guardia è una realtà florida del panorama comasco, con numerose squadre maschili e femminili iscritte ai rispettivi campionati.

Prenotate il vostro turno, entrate nella nostra squadra!