Non c’è niente di più bello e divertente delle giornate di minivolley! Partite spensierate senza pressione, musica, regali e gelati! Ogni concentramento è una festa vera e propria, con tante squadre e tanti amici, senza vinti ne vincitori, un momento gioioso di confronto con gli avversari. Cosa volete di più?
I piccoli pallavolisti del GSV si impegnati a fondo in questi ultimi mesi ed ora raccolgono allegramente il frutto del lavoro sodo svolto in palestra. Ormai è un piacere vederli giocare: affiatati, sicuri e… miciduali!
Un grandissimo applauso a Martina, Beatrice e Emma che hanno gareggiato nel torneo di palla rilanciata, ma anche a Giulia, Alice, Chiara, Mattia, Vittoria, Arianna, Nikla, Giorgia, Sara e Gaia che hanno partecipato al torneo di minivolley vero e proprio.
Ora comincia la stagione all’aria aperta, ci attendono un paio di manifestazioni provinciali di minivolley sotto il sole! Ma prima l’attesissima trasferta ad Igea Marina per cimentarci sulla sabbia. Mare arriviamoooooooo!!!

miniv.