Cosa ci fanno in palestra una mamma, una ragazza di 15 anni, un giocatore di serie D, una zia, un vecchio allenatore, un papà e una bambina di 6 anni? La risposta è da ricercare nella loro voglia sfrenata di divertirsi e di stare insieme indipendentemente dall’età e dalle capacità dell’uno o dell’altro.
Questi sono i presupposti delle Volleyliadi che per il terzo anno sono andate in scena presso il palazzetto di via Tevere. Un modo originale di concludere una stagione per ritrovarsi tutti insieme almeno una volta nella palestra che tutte le squadre frequentano, ma magari senza mai incrociarsi. Anche quest’anno i partecipanti hanno superato quota cento, suddivisi in quattro squadre. La giornata è stata scandita da numerose sfide inerenti la pallavolo, ma non solo… Prima di gustare una deliziosa salamella l’evento è stato impreziosito dall’arrivo di diversi giocatori della serie D di pallavolo che hanno sfidato tutti gli allenatori in una memorabile partita a bagherone, per poi unirsi alle ragazze dell’Under 16 per un set spettacolare!
Momento serio (invece) e di vera commozione per il saluto a Laura Testoni che dopo molti anni lascia il ruolo di allenatrice al GSV per intraprendere una nuova avventura lavorativa oltre confine. A lei i migliori auguri da parte di tutta la sezione pallavolo, nella speranza che un giorno le nostre strade si incrocino di nuovo. Sarà dura rimpiazzare una figura ormai storica della nostra società.
Immancabile come sempre la t-shirt commemorativa della giornata e la premiazione della squadra vincitrice (anche se in verità tutti sono stati premiati!).
Un grazie speciale a tutti i partecipanti, agli organizzatori, ai genitori ed ai cuochi; in particolare ad Andrea Pedretti la vera mente di questa bella manifestazione!

Ecco le foto della giornata:
CLICCA QUI PER LE FOTO !!