1dm squadra

Che fossero in grado di grandi cose lo si era intuito dalle ultime belle prestazioni, ma venerdì hanno regalato al folto pubblico accorso al palazzetto una prestazione da urlo, sconfiggendo al quinto set la capolista CdG Erba, vincitrice anche dello scorso campionato! Già all’andata ci erano andati molto vicino cedendo solo al tie-break per 15-10.
Primi due set condotti sempre pari punti che però a non ci vedono essere cinici e decisivi nei momenti che contano e finiscono rispettivamente 22-25 e 23-25 per CdG Erba. Cambio all’Ala con Fasola (che all’andata aveva fatto addirittura il Libero causa l’assenza di Russa) per Falconeri che ci da maggiore continuità, terzo set della riscossa 25-17, senza troppa difficoltà. Nel quarto set Erba rimette in campo alcuni titolari ma il risultato non cambia, siamo lanciati e decisi a prenderci la vittoria: 25-18. Quinto set spumeggiante ma che alcuni errori degli avversari negli ultimi punti ci permettono di portare a casa col risultato di 15-11. MVP della partita Disarò!
Ora la Prima Divisione affronterà Valbreggia Volley in trasferta venerdì 4 marzo e poi inizierà la fase di play-off che determinerà la squadra promossa in “serie D”.