La palestra di via Tevere era quasi piena. Amici, parenti, ex-giocatori e moltissime atlete del Gruppo Sportivo ci hanno sostenuto venerdì 8 aprile nella gara di andata della semifinale dei play-off valevoli per aggiudicarsi la promozione in Serie D. I ragazzi della Prima Divisione si sono imposti su Nuova Terraneo per 3-0 (25-23 / 25-16 / 26-24), risultato che fa ben sperare in vista della gara di ritorno, nella quale sostanzialmente è sufficiente aggiudicarsi un set per poter acceder così alla finalissima.
Venerdì 15 aprile a Cucciago nel primo set i ragazzacci del GSV fanno in modo che vada tutto nel verso giusto: un 25-18 che rasenta la perfezione. Poi riusciranno anche ad aggiudicarsi la partita per 3-2, ma poco conta.

1dm II

Venerdì prossimo, 22 aprile, andrà in scena nella palestra di via Tevere la finale che decreterà chi l’anno prossimo potrà giocare in Serie D. Il GS Villa Guardia dovrà affrontare i vincitori dello scorso anno: il CdG Erba, coloro che la scorsa stagione hanno interrotto la loro striscia di undici vittorie consecutive e che anche in questa stagione hanno concluso la regular season al primo posto. In sei stagioni quel gruppetto di ragazzi che aveva iniziati ad allenarsi così quasi per scherzo ora si gioca la vittoria finale del campionato, sembra impossibile ma è così.
C’è bisogno del pubblico delle grandi occasioni, c’è bisogno del vostro sostegno, solo col vostro aiuto e la vostra spinta i nostri ragazzi potranno farcela. Vi aspettiamo quindi venerdì 22 aprile nella palestra di via Tevere, fischio d’inizio alle 21.15!

1dm