Dopo un periodo difficile, eccoci a rendervi partecipi di una bella iniziativa. Grazie a Giorgio Gallo , allenatore della U14 e U17M , che ci ha presentato questo progetto per un Camp fuori provincia.  Ci è subito piaciuta l’idea, e piano piano ha preso forma. Oltre alle due squadre citate ha partecipato anche la U13, seppur solo per un weekend. Gli sforzi fatti perché quest’esperienza si realizzasse, sono stati alla fine compensati dalla soddisfazione ed entusiasmo delle atlete e degli atleti.  Un ringraziamento anche ai genitori che si sono resi disponibili per accompagnare con i propri mezzi le/gli Atlete/i.   Insomma una bellissima esperienza in un altrettanto bellissimo luogo !

Di seguito qualche commento “a caldo” :

“…Mi è piaciuto il fatto che in 2 giorni abbiamo fatto un sacco di cose, per esempio: luna park, piscina, ping pong, giocare sotto la pioggia, fare passeggiate tutte insieme, abbiamo guidato i tricicli ahah, i gommoni e abbiamo conosciuto altri ragazzi molto simpatici.    Mi sono divertita molto e sono anche molto dispiaciuta che siamo andati via dopo 2 giorni.   Spero che queste vacanze si possano ripetere nei prossimi anni .  Ciao e alla prossima..”

“…In questa esperienza mi è piaciuto il tempo trascorso insieme che è stato utile per unire ancora di più la squadra.”

“…Durante quest’esperienza mi sono divertita molto. Ho avuto l’occasione di passare più tempo insieme alle mie compagne di squadra, in un modo differente dal solito, trascorrendo 3 giorni e 2 notti lontana da casa. I momenti migliori della giornata, secondo me, erano due: gli allenamenti mattutini; e le passeggiate serali verso il luna park.   Allenarsi al mattino è stato davvero divertente e piacevole, perché non faceva eccessivamente caldo, di conseguenza si poteva stare sotto il sole. In più, in mio allenamento preferito é stato quello sotto alla pioggia; perché è stata una partita diversa dal solito, alla quale non avevo mai partecipato, ma allo stesso tempo molto divertente!!   Le passeggiate serali per arrivare al luna park mi sono piaciute molto; perché camminare mi rilassa e, durate il tragitto, ho potute chiacchierare con le mie compagne e trascorrere il tempo della camminata in modo piacevole.   Quest’esperienza la rifarei molto volentieri. Magari qualche giorno in più!”

“…Mi è piaciuto veramente tutto!  Laura e Andrea sono stati davvero bravi e molto simpatici con noi…. grazie a loro abbiamo trascorso 3 magnifici giorni!   inutile dire che la cosa che mi piaciuta di piu è stato lo stare insieme, quando si è insieme si sta sempre bene! in qualsiasi luogo!”

“…Mi è piaciuto il viaggio, la piscina, il luna park, la passeggiata per andare al paesino, saltare sul trampolino, scendere dalla pista tubing con i gommoni; ma soprattutto stare bene e in compagnia durante i tre giorni!! questa esperienza è stata bellissima e sicuro non la dimenticherò mai, grazie a tutte le persone che sono riuscite a rendere stupende e possibili queste giornate!!”

“…Mi è piaciuto stare con i miei amici e giocare a pallavolo facendo molte attività didattiche “

“…Il percorso stradale è stata un esperienza magnifica,i trampolini e lo scivolo con i gommoni veramente belli la taverna dell’albergo è una cosa che non mi sarei mai aspettata infatti sono rimasta soddisfatta e l’albergo ben fornito.”

https://photos.app.goo.gl/jE5e32DfmbwAktg39