SCIARE IN VAL DI FASSA CON GARA SOCIALE

SOGGIORNO A PERA DI FASSA

https://www.fassa.com

  • week-end (venerdì-domenica)  07-09 febbraio
  • quota partecipazione:    210,00 euro viaggio in autobus e soggiorno in hotel ***
  • Hotel  Piaz    www.hotelpiaz.com
  • gara sociale 

Albergo situato a Pera di Fassa, paesino caratteristico del trentino e poco distante da Campitello da dove ci si può immettere direttamente nel comprensorio Dolomiti Superski. Vicino anche a Pozza di Fassa dove per chi vorrà si disputerà la gara sociale. L’hotel dispone di una ampia sala da pranzo dove verranno servite le cene rigorosamente legate al territorio,con specialità tipiche del Trentino come gli speetzle,i canederli, la polenta, lo stinco di maiale e l’immancabile strudel di mele, possibilità di scegliere tra due menù e buffet iniziale di verdure. Al mattino un abbondante e variegata colazione dolce/salata a buffet. 

la quota comprende:

  • due notti di soggiorno in hotel con trattamento con trattamento di mezza pensione (dalla cena di venerdì alla colazione di domenica) con sistemazione in camera doppia con servizi privati
  • viaggio in autobus Gran Turismo

la quota non comprende:

  • tassa di soggiorno
  • ski pass
  • supplemento eventuale  camera singola 15,00 euro a notte (poche disponibilità) doppia uso singola 30,00 euro a notte

programma: Partenza venerdì 7-02 2020 alle ore 5.30 dalla palestra di via Tevere in autobus Gran Turismo con destinazione Fai della Paganella. Arrivo previsto intorno alle ore 10.00. Trascorreremo l’intera giornata in questo comprensorio molto caratteristico, con vista sul lago di Garda da una parte e una vista mozzafiato sulla valle di Trento. Non vastissimo ma molto vario, con piste sia impegnative sia adatte a tutti. Alla chiusura degli impianti ci ritroveremo per trasferirci a Pera di Fassa dove soggiorneremo per due notti. Sabato mattina, per chi si vorrà iscrivere, si disputerà la gara sociale di slalom gigante a Pozza di Fassa sulla pista “Boffaure”. Il resto della giornata e la domenica si potrà spaziare per l’intero comprensorio delle Dolomiti Superski. La partenza per il viaggio di ritorno è prevista intorno alle ore 17.00 di domenica 9-02-2020. Durante il viaggio e il soggiorno vi saranno comunicate tutte le informazioni necessarie.

LE ISCRIZIONI SI ACCETTANO IN SEDE VERSANDO LA CAPARRA DI 100,00 EURO

SALDO 110,00 EURO ENTRO MARTEDì 28 GENNAIO CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

PER INFO: 3487601946    MARIO